Pagina per la registrazione ai Webinari

Se ti sei già registrato per questo webinar, effettua il log in per vederlo

L'accesso a questo webinar è a offerta libera (da 0 a €20). Se non sei già un membro del TAGteach o non hai ottenuto una membership gratuita di prova, potrai usufruire di un mese gratuito di membership se paghi €10 o più per questo webinar. Non ci saranno opzioni gratuite sulla registrazione di questo evento.


ANTEPRIMA

Il TAGteach è un eccezionale, efficace modo per insegnare.

In questo Webinar imparerai a:

Dividere l’insegnamento in piccolo step

Dire ai tuoi allievi cosa ti aspetti esattamente da loro

Comunicare senza brontolare o ripetere

Rinforzare prontamente ed efficacemente senza diventare noioso

Responsabilizzzare gli allievi nel farsi in carico il loro apprendimento

Incorporare la scienza del comportamento nel tuo insegnamento

REGISTRAZIONE

 Questo Webinar verrà registrato e la registrazione resa disponibile a tutti gli iscritti. L'accesso alla registrazione (per i non iscritti) sarà solo a pagamento


DUE PAROLE SU LUCA

Luca è membro da molto tempo della Facoltà TAGteach. Luca ha conseguito una laurea in archeologia presso l'Università di Padova e ha lavorato in diversi campi: archeologo, TAGteacher, insegnante di scuola, insegnante specializzato sul sostegno scolastico.

La sua esperienza con il TAGteach è molto varia e comprende; l’ allenamento sportivo (ha sviluppato procedure di TAGteach per il tiro con l'arco olimpico ed altri sport); la scrittura, le procedure di sicurezza e gestione della classe; l’insegnare alle persone ad addestrare gli animali domestici; e come padre di un figlio meraviglioso, Alessandro, sta perfezionando TAGteach come strumento di rinforzo positivo nella genitorialità. Luca ha presentato molti seminari e webinar TAGteach in Università, associazioni sia in Italia che all’estero.

RYANO, LLC is an Approved Continuing Education (ACE) (# OP-19-3037) provider and The Behavior Analyst Certification Board (“BACB”) does not sponsor, approve or endorse RYANO, LLC, the materials, information or sessions identified herein.